Beyoncè indossa un outfit Off-White impreziosito da 40.000 cristalli rossi
STYLE
30 Maggio 2023
Articolo di
Dario SimonettiBeyoncè indossa un outfit Off-White impreziosito da 40.000 cristalli rossi
Lo scorso 10 maggio, davanti ai 90 mila spettatori della Friends Arena di Stoccolma, Beyoncé ha dato il via al suo primo tour solista degli ultimi sette anni, il “Renaissance World Tour”, che nel corso di 57 show complessivi porterà in 40 città di tutto il mondo l’omonimo settimo album della cantante, rilasciato a luglio 2022.
Oltre alla musica, però, i concerti della star texana sono sempre stati sinonimo di outfit unici e degni della sua caratura, in grado di regalare al pubblico un vero e proprio spettacolo anche dal punto di vista coreografico.
A tal proposito, durante la data di ieri sera a Londra, Beyoncé ha avuto modo di stupire i circa 40 mila spettatori del Tottenham Hotspur Stadium con un inedito look firmato Off-White, realizzato in collaborazione con la stilista e costume designer Shiona Turini, responsabile dell’intero guardaroba della star per il tour.
Nello specifico, l’artista ha indossato una speciale tuta in stile bustier creata su misura, impreziosita dalla presenza di ben 40 mila cristalli rossi fissati a caldo, andando così a seguire il trend lanciato negli scorsi mesi da personaggi come Doja Cat e Lil Nas X.
L’ex star delle Destiny’s Child è stata poi raggiunta sul palco dalla figlia Blue Ivy, la quale, affiancata dal corpo di ballo, ha preso parte alla performance di un medley delle più grandi hit della madre, vestendo capi Off-White ispirati alla nuova collezione Autunno-Inverno 2023 del brand creato da Virgil Abloh.
advertising
advertising