Bastien Daguzan non è più il CEO di Jacquemus
STYLE
22 Dicembre 2023
Articolo di
RedazioneBastien Daguzan non è più il CEO di Jacquemus
Jacquemus, il marchio francese nato dalla mente di Simon Porte, sarebbe pronto ad iniziare un nuovo capitolo della propria storia.
Elemento cardine della propria organizzazione, infatti, Bastien Daguzan nominato CEO soltanto due anni fa, sarebbe pronto a lasciare la propria posizione. Daguzan, che alle sue spalle vantava una grande esperienza in ruoli simili, come tra le fila di Paco Rabanne e LeMaire, la cui importanza per la maison francese è stata chiara sin dalla sua nomina, essendo il primo CEO dopo lo stesso fondatore, inizierà presto una nuova avventura lontano dal marchio francese.
Alla base di questa decisione restano motivi ancora ignoti, Business of Fashion ha però riportato parole di ammirazione e gratitudine reciproche.
Vorrei ringraziare Simon per la sua fiducia e per l’incredibile viaggio che abbiamo fatto insieme al team. È sempre stato un’immensa fonte di ispirazione; sono così orgoglioso di aver partecipato a questa avventura.
Bastien Daguzan
A cui ha fatto immediatamente seguito la risposta di Simon.
Bastien è stato una forza trainante dietro l’azienda e la sua leadership. Gli auguriamo ogni bene nella sua nuova impresa.
Simon Porte Jacquemus
advertising
advertising