La pasta dell’amore di Barilla
FOOD & BEVERAGE
23 Gennaio 2023
Articolo di
Alessandro GiuraLa pasta dell’amore di Barilla
Cucinare è un gesto d’amore. Barilla lo sa bene e quest’anno in concomitanza con la festa degli innamorati ha deciso di regalare alla sua pasta proprio la forma dell’amore. In occasione di San Valentino, la storica azienda di Parma ha presentato il formato di pasta Barilla Love. Realizzato utilizzando la ricetta “Blue Box” di Barilla, questo è ispirato ai Mezzi Rigatoni, i quali prendono la forma di un cuore diventando immediatamente il tipo di pasta ideale se si vuole stupire il proprio partner con una cena romantica.
La scatola è in edizione limitata e ottenibile solo tramite un concorso. Per vincere una confezione di “Barilla Love Box”, l’azienda chiede infatti ai partecipanti di compilare un modulo raccontando in che modo la pasta Barilla li avvicini alle persone amate. Oltre al prodotto alimentare, il cofanetto speciale comprende dei biglietti di San Valentino e le ricette ideali da abbinare al formato cuore. Inoltre è in palio anche un viaggio in Italia per due persone con tappe a Firenze e Parma, due dei posti ideali per provare le eccellenze gastronomiche del territorio, legati intensamente alla storia e alla tradizione di Barilla. Il viaggio perfetto per chi vuole celebrare il proprio amore gustando un cibo delizioso.
Il concorso “Barilla Love” è iniziato il 18 gennaio e terminerà il 1° febbraio, ma è destinato al solo mercato statunitense. La confezione di pasta “Barilla Love” non è acquistabile singolarmente.
advertising
advertising