La gonna “asciugamano” di Balenciaga costa 695 euro
STYLE
14 Novembre 2023
Articolo di
RedazioneLa gonna “asciugamano” di Balenciaga costa 695 euro
Balenciaga, come affermato più volte, ma soprattutto come dimostrato dai suoi profili social e dall’ultima campagna chiamata “It’s Different”, ha deciso di riportare il focus sui propri prodotti, ovviamente senza mai prendersi troppo sul serio.
In occasione della presentazione SS24 tenutasi in occasione della Paris Fashion Week, dove i colpi di scena non sono assolutamente mancati, uno dei look visti in passerella comprendeva la presenza di un capo molto particolare: un asciugamano, legato in vita, dalle fattezze di una gonna. Il web è andato in visibilio, tra coloro che non credevano ai propri occhi, ripensando a questo item come ad un escamotage stilistico, e altri che invece giuravano che sarebbe stata messa in vendita.
Niente da aggiungere, così è stato. Nelle ultime ore, sul sito web della maison, questo asciugamano è comparso in pre-ordine. Leggendo attentamente la descrizione, prima ancora di vedere il prezzo, ci si può rendere conto della lavorazione del prodotto. Il capo, infatti, è realizzato in cotone, e prevede la presenza di bottoni regolabili e cintura interna, per potersi adattare meglio alla vita di chi lo indosserà, configurandosi come unisex.
Il pezzo, disponibile sul sito web, è ordinabile al costo di 695 euro.
advertising
advertising