FOOTWEAR
21 Luglio 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Le sneaker Apple all’asta a oltre 50.000 dollari
FOOTWEAR
21 Luglio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliLe sneaker Apple all’asta a oltre 50.000 dollari
Tra i numerosi prodotti che Apple ha sviluppato nel corso degli anni, rientrano i famosissimi laptop, smartphone, smartwatch, tablet e, inaspettatamente, anche delle sneaker in edizione limitata.
Si parla nello specifico delle Omega Sports Apple Computer, che il colosso tech statunitense ha prodotto in taglie da uomo, e che attualmente sono in vendita sul sito web della casa d’aste Sotheby’s al prezzo di partenza di 50.000 dollari.
Le scarpe in questione erano state presentate in occasione di una conferenza nazionale sulle vendite a metà degli anni ’90 (il che significa che non sono mai rese disponibili al pubblico). Ad aumentare ulteriormente l’aura di esclusività attorno alla sneaker di casa Apple, è importante sottolineare che il paio in taglia 10.5 US venduto da Sotheby’s risulta nuovo e mai indossato.
Dal punto di vista del design, la calzatura si caratterizza per la presenza di una tomaia bianca impreziosita dallo storico logo Apple in tonalità arcobaleno posizionato in corrispondenza delle linguette e delle sezioni laterali della silhouette.
Oltre a ciò, le sneaker presentano dettagli come suole elevate e un sistema di allacciatura color bianco che completa in maniera elegante e sofisticata il design (il modello include anche un paio alternativo di lacci rossi).
Il rarissimo paio, realizzato in pelle, cotone traspirante e gomma, è disponibile per l’acquisto tramite asta sul sito web di Sotheby’s.
advertising
advertising