Alexandre Sarr è il nuovo global ambassador di Versace
STYLE
30 Ottobre 2024
Articolo di
Adele StiglianoAlexandre Sarr è il nuovo global ambassador di Versace
Alexandre Sarr è il nuovo volto global di Versace. Il cestista francese, classe 2005, rappresenta il profilo ideale per rappresentare l’heritage della Medusa in tutto il mondo: la filosofia della casa di moda italiana è da sempre infatti quella di sostenere giovani talenti unici nel proprio ambito, come nel caso di Sarr, che a soli 19 anni vanta una carriera in Europa, Australia e Stati Uniti.
Quest’anno Sarr è stato selezionato dai Washington Wizards come seconda scelta assoluta durante il Draft di NBA, sintomo della sua determinazione e delle sue qualità. Per partecipare alla cerimonia ha indossato un abito custom by Atelier Versace.
Sono entusiasta di dare il benvenuto ad Alexandre nella nostra famiglia. È un talento incredibile, non vedo l’ora di vederlo collezionare un successo dopo l’altro.
Donatella Versace
La collaborazione con Sarr segue la scelta della maison di puntare su personaggi che vadano anche oltre l’ambito fashion per abbracciare più universi per declinare il talento e la passione, vedi quello della musica con la cantante Dua Lipa che è stata volto del brand, oppure del cinema Cillian Murphy come Icon Versace.
Scegliere Sarr come ambassador è coerente con la brand identity Versace che fa della novità e dei giovani talenti un punto di forza. L’annuncio del cestista è arrivato con una foto, scattata da suo fratello Olivier Sarr, che ritrae l’atleta nella sua nuova casa a Washington. Alexandre indossa una overshirt con dettaglio Medusa Biggie e pantaloni sartoriali della collezione Resort 2025.
advertising
advertising