Le Air Jordan in uscita nei prossimi mesi
FOOTWEAR
8 Marzo 2023
Articolo di
RedazioneLe Air Jordan in uscita nei prossimi mesi
Come ogni stagione, Jordan Brand ha mostrato la linea di sneaker che verrà rilasciata nei mesi a venire, in particolare nel corso dell’estate 2023. Sneakerhead in allerta per la release di una vasta gamma di silhouette storiche, partendo da alcune colorazioni di Air Jordan 1, passando per il rilancio delle Air Jordan 2, e le celebrazioni per il 35° anniversario delle Air Jordan 3. Diciannove sneaker in totale che potranno essere calzate da ogni componente della famiglia, essendo disponibili sia in woman size che in toddler e preschool size.
Air Jordan 1 High
Modello di punta di Jordan Brand, tornano le Air Jordan 1 High in quattro diverse colorazioni. La storica “Lucky Green”, che riprende la colorazione rilasciata nel DMP Pack del 2009. Dai colori più tenui troviamo la “Black and Smoke Grey”, in nuance di grigio su nubuck, insieme a una AJ1 “Craft” in premium leather e con rifiniture distressed; e infine, una Air Jordan 1 High “Washed Pink” con tomaia in suede rosa, e intersuola e collar dall’aspetto vissuto.
Air Jordan 1 High “Lucky Green”
Air Jordan 1 High “Black and Smoke Grey”
Air Jordan 1 High “Craft”
Air Jordan 1 High “Washed Pink”
Air Jordan 1 Low
Anche le Air Jordan 1 Low hanno il loro spazio in questa line-up con due diverse colorazioni accattivanti: la prima vede l’interazione di “Black Cement”, oltre a tonalità di bianco e nero su pelle martellata; e l’altra in “White and Coconut Milk”, con cuciture e finishing in rilievo, realizzata con materiale di riciclo e un upper decostruito. Entrambe saranno disponibili in size da uomo e da bambino.
Air Jordan 1 Low “Black Cement”
Air Jordan 1 Low “White and Coconut Milk”
Air Jordan 2
Un’unica variante cromatica per la Air Jordan 2, “White and Cement Grey”, che si rifà fedelmente alla versione OG del 1987, con Wings Logo e Baffo in grigio metallizzato, saranno disponibili in full size family run.
Air Jordan 2 “White and Cement Grey”
Air Jordan 2 Low
Due i modelli di Air Jordan 2 Low “Cherrywood” e “Seersucker”: il primo con tonalità di rosso ciliegio, con pannello laterale in pelle scamosciata grigia, e solamente in taglie da uomo; la seconda dai colori primaverili, in tinta rosa, con un tessuto a righe.
Air Jordan 2 Low “Cherrywood”
Air Jordan 2 Low “Seersucker”
Air Jordan 3
Per l’anniversario delle Air Jordan 3 avremo una versione “Lucky Green” come l’Air Jordan 1, che si rifà alla versione originale con pelle martellata; l’altra colorazione “True Blue and Copper” vedrà l’interazione di dettagli nell’iconico “True Blue” alternati a tocchi di Elephant Print.
Air Jordan 3 “True Blue and Copper”
Air Jordan 3 “True Blue and Copper”
Air Jordan 4
Unica Air Jordan 4 nella line-up, arriverà nella colorazione “Thunder”. Rilasciata originariamente nel 2006 e nel 2012, la scarpa richiama la silhouette OG del 1989 e sarà disponibile in versione uomo, donna e preschool.
Air Jordan 4 “Thunder”
Air Jordan 5
La Air Jordan 5 “Craft” arriverà in tonalità neutre, con un upper in tessuto traslucido con dettagli in nubuck, e sarà disponibile in full family size run.
Air Jordan 5 “Craft”
Air Jordan 6
Unica colorazione anche per la Air Jordan 6 “Toro Bravo” che richiama la tonalità nota sulla Air Jordan 5 uscita nel 2009. Sarà disponibile in tutte le taglie.
Air Jordan 6 “Toro Bravo”
Air Jordan 7
Amata da collezionisti e appassionati, l’Air Jordan 7 “White Infrared”, con tonalità di infrared che si alterna a una morbida pelle liscia e bianca. Sarà disponibile in taglie uomo e bambino.
Air Jordan 7 “White Infrared”
Air Jordan 11 Low
Due colorazioni per questa silhouette: Air Jordan 11 Low “Cement Grey” e “Yellow Snakeskin”, la prima sicuramente più tenue, con tocchi di grigio, mentre la seconda vede protagonista una pelle con pattern animalier che si esprime su tonalità di giallo come l’outsole. Entrambe saranno disponibili in taglie da donna e bambino.
Air Jordan 11 Low “Cement Grey”
Air Jordan 11 Low “Yellow Snakeskin”
Air Jordan 13
L’Air Jordan 13 “Black Flint” si ispira all’Air Jordan 9 della medesima colorazione e per il 25° anniversario della scarpa sarà disponibile in full size family run.
Air Jordan 13 “Black Flint”
Air Jordan 14
La Air Jordan 14 “Laney”, originariamente rilasciata in versione Low, arriva con tomaia in nubuck e pelle scamosciata, con l’iconica colorazione che riprende le tonalità bianche e blu dell’Università della Carolina del Nord.
Air Jordan 14 “Laney”
advertising
advertising