Air Jordan 4 “Deep Ocean”: Primo sguardo alla silhouette in denim
FOOTWEAR
24 Agosto 2020
Articolo di
Francesco MattielloAir Jordan 4 “Deep Ocean”: Primo sguardo alla silhouette in denim
Jordan Brand è una delle pochissime aziende che tutt'ora continua a riuscire a sperimentare nuove tecniche creative, potenzialmente applicabili ad un vasta gamma di silhouette.
È proprio da questa intensa ricerca di innovazione che sono nate le accattivanti Air Jordan 4 "Deep Ocean", una sneaker che colpisce sin dal primissimo sguardo, grazie al look inusuale, che la candida automaticamente tra le J4 potenzialmente più ricercate dell'anno.
Essa si presenterà, come dice il nome, con una tomaia blu scura, che lascerà spazio ad un'ampia varietà di inserti realizzati in vari materiali, come twill e tela. Questo alternarsi nel crafting si combina alle varie patchworks che arricchiscono l'upper, donando un tocco di colore decisamente piacevole alla vista. I due colori ad aggiungersi alla base cromatica saranno dunque il rosso e il navy, che andranno ad unirsi nella zona dell'heel, contornando un tab traslucido sul quale spicca l'immancabile Jumpman Logo. Degni di nota sono anche ulteriori inserti in bianco, che andranno ad intonarsi a tongue-Jumpman e suola, indistintamente tra midsole e outsole.
Queste Air Jordan 4 "Deep Ocean" verranno vendute addirittura all'interno di un box dedicato, in tinta ovviamente con le tonalità e i pattern che accendono la tomaia della sneaker. Il debutto della silhouette è invece previsto per questo autunno, al prezzo di 190€ e, nell'attesa che venga condivisa da fonti ufficiali una data più precisa, vi consigliamo di continuare a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito, per rimanere sempre aggiornati.
advertising
advertising