FOOTWEAR
9 Novembre 2020
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Primo sguardo alle inedite Air Jordan 1 High “Neutral Grey” in arrivo questo inverno
FOOTWEAR
9 Novembre 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliPrimo sguardo alle inedite Air Jordan 1 High “Neutral Grey” in arrivo questo inverno
Una nuova colorazione OG dell'amata Air Jordan 1 High potrebbe essere in programma per un vero e proprio ritorno in stile retrò nel corso del prossimo anno.
Stando alle informazioni pubblicate in rete dalle varie leak pages a livello internazionale, le Air Jordan 1 High '85 “Neutral Grey” verranno rese nuovamente disponibili all'acquisto all'inizio del 2021.
Il web si è infatti popolato nelle ultime ore di inedite immagini relative al modello in questione, che suggeriscono una discreta somiglianza con le varie versioni “Grey” pubblicate nella corrente stagione, tra cui in particolar modo le Dior x Air Jordan 1 High: il modello presenterà la combinazione di colori originale “Natural Grey” ed il classico taglio alto del 1985, come si è visto sulle sorelle “Varsity Red” e “New Beginnings” uscite all'inizio di quest'anno.
La tomaia è realizzata in pelle bianca, con dettagli in pelle scamosciata grigia che appaiono sullo Swoosh e sul parallelo detailing del collo. Altri dettagli grigi sono presenti sul logo nel risvolto del collo e sul marchio Nike posto in corrispondenza dell'etichetta in tessuto, mentre intersuole bianche e suole grigie completano il look.
La sneaker verrà lanciata sul mercato ad inizio 2021 ad un nuovo prezzo retail che potrebbe essere rialzato ad un cartellino di circa 200€.
advertising
advertising