Aimé Leon Dore presenta la nuova collezione Fall/Winter 2023
STYLE
30 Agosto 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliAimé Leon Dore presenta la nuova collezione Fall/Winter 2023
Aimé Leon Dore ha dimostrato nel corso delle recenti stagioni di avere tutte le carte in regola per poter competere a pieno con i più affermati player dell’universo streetwear internazionale, specialmente grazie alla progettazione di collezioni dal piglio fortemente identitario e caratterizzate da originalissimi design difficilmente replicabili da altri attori all’interno del sistema.
A tal proposito, nelle ultime ore il brand statunitense con sede nel Queens ha svelato le immagini dell’intera proposta per la collezione Fall/Winter 2023.
Dopo aver anticipato la collezione tramite un video pubblicato sui social, Aimé Leon Dore ha condiviso una serie di foto che mettono in mostra alcuni nuovi capi caratterizzati da una natura tipicamente preppy: grazie alla presentazione della nuova collezione, il brand dimostra ancora una volta che la stagione autunnale è quella in cui riesce a raggiungere il vertice della sua espressione creativa, con outfit a strati che prendono la scena accanto ad una vasta ed eterogenea gamma di capispalla colorati.
Svelando l’intera proposta di look tramite il proprio profilo Instagram, il marchio rimane fedele alla sua inclinazione per gli stili sportivi universitari e non, attraverso richiami diretti alle squadre di baseball come i New York Yankees ed i Mets che si affiancano alla comparsa di maglie da hockey con marchio ALD e giacche varsity.
Le ultime novità firmate Aimé Leon Dore si concentrano sulla progettazione di texture grafiche ricche e sull’utilizzo di materiali di alta qualità, passando per una neutralità cromatica davvero degna di nota.
advertising
advertising