Margot Robbie e Jacob Elordi sono i protagonisti del nuovo spot Chanel N°5
STYLE
14 Ottobre 2024
Articolo di
Adele StiglianoMargot Robbie e Jacob Elordi sono i protagonisti del nuovo spot Chanel N°5
Due protagonisti speciali, un titolo evocativo e una regia tutta italiana: il nuovo spot del profumo Chanel N°5 si intitola “See You at 5” e vede Margot Robbie e Jacob Elordi, che reciteranno insieme nel nuovo adattamento cinematografico di “Cime Tempestose”, interpretare il corto con la firma di Luca Guadagnino.
Il legame tra la maison di Place Vendôme e l’attrice statunitense cominciato nel 2018 si arricchisce ora con questo ruolo che già altre donne iconiche come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Carol Bouquet, Marion Cotillard, Gisele Bundchen, oltre a Nicole Kidman, hanno ricoperto in modo incantevole e carismatico contribuendo a rendere sempre più desiderabile e immortale questa fragranza.
La scelta di inserire un protagonista maschile in uno spot dedicato a un profumo femminile risulta di grande effetto, e viene fatta per rimarcare l’indipendenza, la personalità e il dinamismo della donna Chanel. Il file rouge del corto, che dura di circa due minuti, è la storia di un legame tra due innamorati che – riporta il marchio- conducono una donna verso il suo destino.
Nel corto infatti, i due protagonisti telefonicamente si danno appuntamento alle 5 e sulle note di “Veridis Quo” dei Daft Punk, salgono lei su una cabrio, lui su una moto per incontrarsi, cosa che non succederà perché il fato si mette di traverso e per uno strano scherzo del destino non fa ritrovare i due giunti l’uno a casa dell’altra. Lei decide di tuffarsi comunque nella vita senza di lui, ovviamente con la fragranza addosso.
advertising
advertising