STYLE
26 Settembre 2020
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Travis Scott lancia il merchandising ufficiale di “Franchise”
STYLE
26 Settembre 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliTravis Scott lancia il merchandising ufficiale di “Franchise”
Dopo aver alimentato l'interesse dei propri fan ulteriormente con il lancio della collezione il collaborazione con McDonald's, che nel suo ultimo drop ha visto protagonista addirittura una linea firmata Cactus Plant Flea Market, Travis Scott è tornato a far parlare di se con il rilascio del merchandising promozionale per il suo ultimo singolo "Franchise", realizzato in collaborazione con M.I.A. e Young Thug.
Basandosi su alcune delle illustrazioni e dei motivi che abbiamo già avuto modo di osservare nel corso delle ultime stagioni, l'attuale release, in debutto proprio nel corso delle ultime ore, include la presenza di un pack da tre di White Tee brandizzate Cactus Jack, probabilmente il capo più apprezzato del drop, una felpa con cappuccio con stampa YUP! frontale, magliette con stampe curiose ed inedite di cui grafiche ideate dall'artista George Condo adottate per la cover, piuttosto che prints con protagonista la facciata della mansion di Michael Jordan, location del videoclip.
A guidare la selezione è infatti l'utilizzo del classico marrone slavato e trattato presenta nella YUP! hoodie, che sicuramente si dimostrerà anche lui l'item più gettonato dell'intera linea, assieme alle 3 basic White Tees sopracitate con stampato il tradizionale ed inconfondibile branding "Cactus Jack".
Al fianco degli apparel items compare poi una ristretta selezione di CD e copie digitali, allo stesso modo acquistabili sul portale online di Travis Scott fin da subito, per un price range che varia dai 4 ai 110$, spese di spedizione escluse.
advertising
advertising