Palace svela la sua prima collaborazione con Thrasher
STYLE
20 Febbraio 2024
Articolo di
Adele StiglianoPalace svela la sua prima collaborazione con Thrasher
Dopo aver presentato la collezione Spring 2024, Palace ha svelato la line-up del suo quarto drop stagionale: insieme ai classici item, il brand londinese lancerà anche la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con il magazine e marchio skatewear Thrasher.
Il drop prevede una selezione di item che spazia dalle hoodie agli accessori, dalle giacche alle T-shirt, dall’abbigliamento da skate ai capi basic da indossare tutti i giorni. I colori rispecchiano entrambe le palette dei brand, includendo toni più scuri, come il nero o il marrone, nuance più neutre, dal beige al giallo, e stampe mimetiche.
Molti item della collezione sono stati realizzati con la tecnologia GORE-TEX e risultano perfetti quindi anche per divertirsi sotto la pioggia. Le giacche in nylon presentate nel drop sono ispirate all’abbigliamento da lavoro, mentre gli accessori includono anche cappelli e berretti in maglia, oltre che un borsone per lo skate con cinghie porta-deck sotto per spostarlo facilmente da un punto all’altro.
Tutti i pezzi sono decorati con il co-branding declinato nei caratteri iconici di Thrasher, tra cui il riconoscibilissimo motivo della fiamma che avvolge il logo del magazine. Questa collaborazione consente agli amanti dello skatewear di essere rappresentati da due realtà iconiche unite in un unico progetto.
La capsule collection sarà disponibile online venerdì 23 febbraio.
advertising
advertising