Il make-up di Maison Margiela by John Galliano
STYLE
29 Gennaio 2024
Articolo di
RedazioneIl make-up di Maison Margiela by John Galliano
Lo show di Maison Margiela by John Galliano ha indubbiamente conquistato l’Haute Couture Week parigina all’unanimità degli addetti al settore. Ma non solo, perché anche gli utenti del web hanno incoronato lo spettacolo come il migliore della manifestazione, rendendolo estremamente virale sui social.
Così, dopo aver apprezzato le creazioni della collezione Artisanal 2024 e lo show messo in scena dal brand, i curiosi stanno ora spostando il loro focus sul make-up treatment adottato per la sfilata, che ha giocato un ruolo fondamentale nel successo dell’evento.
La nota make-up artist Pat McGrath, responsabile insieme a Galliano del successo di questa scelta artistica, ha condiviso sui propri canali social alcuni video che mostrano i dettagli del trattamento riservato alle modelle, che per l’occasione sono state trasformate in bambole di porcellana dal viso lucido.
Anche se i dettagli completi non sono stati rivelati dall’artista, sul web sono già moltissimi i tutorial per provare a replicare l’effetto.
advertising
advertising