STYLE
19 Gennaio 2024
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
KidSuper realizza una collezione di maglie da calcio ispirate a Ronaldinho
STYLE
19 Gennaio 2024
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliKidSuper realizza una collezione di maglie da calcio ispirate a Ronaldinho
KidSuper, marchio fondato da Colm Dillane nel 2010, è rinomato per i suoi design innovativi e di rottura in grado di catalizzare fortemente l’attenzione del pubblico streetwear.
A tal proposito, nelle ultime ore il brand ha recentemente presentato una capsule collection di maglie da calcio impreziosite dal nuovo logo “Football Club” e ispirate al leggendario calciatore brasiliano Ronaldinho.
Colm Dillane, la forza creativa dietro al brand e grande appassionato di calcio, ha costantemente utilizzato il suo marchio per fondere lo spirito della moda con l’universo dello sport: rendendo omaggio all’icona del calcio brasiliano, il creativo ha dunque disegnato le maglie dotandole di un look unico, in cui le foto stilizzate di un giovane Ronaldinho abbelliscono la parte anteriore, catturando i suoi primi giorni della leggenda nel mondo del calcio.
Oltre a ciò, lo stemma KidSuper Club trae ispirazione dal logo della squadra d’infanzia dell’ex calciatore, il Gremio: il design delle maglie presenta la scritta “KidSuper Football Club” nell’area dello sponsor principale, mentre sul lato destro del petto è presente una replica ricamata della firma dell’atleta.
Il retro delle maglie rende omaggio alla leggenda del Barcellona, presentando il nome del campione e il suo numero iconico.
La nuova collezione farà la propria comparsa all’interno della sfilata AW24 della fashion week di Parigi, in programma sabato 20 gennaio.
advertising
advertising