“Gucci Ancora” è la prima campagna moda di Sabato De Sarno
STYLE
9 Gennaio 2024
Articolo di
Simone Dal Passo Carabelli“Gucci Ancora” è la prima campagna moda di Sabato De Sarno
Nelle ultime ore, Gucci, che si sta preparando all’esordio della linea uomo curata da Sabato De Sarno per la Milano Fashion Week, ha presentato ufficialmente la prima campagna moda sotto la nuova direzione creativa.
Nello specifico, così come la sfilata che si è tenuta a Milano per la collezione Primavera/Estate 2024, si tratta del progetto fotografico “Gucci Ancora“.
Le immagini della campagna sono state scattate da David Sims, nonché il primo fotografo con cui De Sarno ha lavorato da quando ha iniziato ad operare all’interno del mondo della moda, e catturano i nuovi volti della maison: Ana Rossolovich, Fadia Ghaab, Jiahui Zhang, Nyajuok Gatdet e Violet Hume, che posano indossando i capi senza tempo della collezione.
Ciascuna modella si presenta autenticamente unica, fiera e statuaria, lasciando trasparire uno spirito di bellezza accompagnato da aria di libertà e sicurezza, elemento culturale più che centrale nella collezione di debutto del nuovo direttore creativo.
Il progetto focalizza la propria parte artistica sul protagonismo di una tavolozza verde lime, bordeaux e blu scuro, mentre sul fronte degli accessori, la borsa Jackie 1961 è al centro dell’attenzione nelle versioni in vernice lucida e bicolore, insieme alla comparsa di vistosi gioielli color oro, come già visti indosso a Daria Werbowy.
advertising
advertising