Jeremy Allen White di “The Bear” è il nuovo volto di Calvin Klein
STYLE
5 Gennaio 2024
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliJeremy Allen White di “The Bear” è il nuovo volto di Calvin Klein
Per iniziare alla grande il 2024, il marchio statunitense Calvin Klein ha svelato ufficialmente la nuova campagna Spring 24, che rende protagonista l’attore Jeremy Allen White, divenuto noto tra il pubblico prima per aver recitato in “Shameless” e poi per aver interpretato l’amatissimo chef della serie TV “The Bear”.
Originario di New York, Jeremy è stato immortalato dall’obiettivo del fotografo Mert Alas nella sua città natale in una serie di scatti e video che mostrano il suo legame con la Grande Mela, e che amplificano la sua energia incanalandola nel minimalismo della nuova collezione di intimo da uomo Calvin Klein che viene mostrata tra i grattacieli della città.
Si tratta nello specifico di un rinnovamento dei classici design Calvin Klein attraverso nuovi branding e materiali, per un comfort quotidiano senza compromessi. Gli inediti modelli Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh sposano un design audace con una lavorazione innovativa per look eleganti e confortevoli, mentre la biancheria intima essential Modern Cotton e Cotton Stretch fornisce una base iconica per ogni guardaroba.
La collezione è già disponibile sul sito web del brand.
advertising
advertising