Kanye West ha svelato alcuni capi e accessori inediti della collezione YEEZY Gap
STYLE
16 Agosto 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliKanye West ha svelato alcuni capi e accessori inediti della collezione YEEZY Gap
Risale alle ultime ore della giornata di ieri, sabato 15 Agosto l’ennesima social session firmata Kanye West, in cui il creativo statunitense decide di rendere pubbliche alcune tra le sue più importanti creazioni che prenderanno vita nel corso dei prossimi mesi, a partire dalle linee d’abbigliamento fino ad arrivare a condivisioni di veri e propri progetti politici ed edili, come quello che vedremo insieme tra poche righe.
Kanye ha infatti in primo l’uovo voluto introdurre la propria fanbase alla visione di inediti modelli per la sua collaborazione con YEEZY Gap, che per quanto riguarda non solo la sezione bambino, ma anche le più gettonate linee da adulto, sembra concentrarsi su colori vivaci, camouflage e uniformi sportive, come ad esempio la splendida baseball jersey da bambino progettata per il comparto “kids”, e addirittura quello che sembrerebbe essere uno stravagante paio di occhiali.
— ye (@kanyewest) August 15, 2020
Il rapper continua poi a concentrarsi sullo spreading di inediti design attraverso l’unveiling di alcuni modelli di borse impermeabili, sconfinando in un’ultima fase nella condivisione di prototipi di nuovi modelli di YEEZY Foam Runner, intervallando il tutto da riflessioni completamente sconnesse sul senso dell’utilizzo di alcune emoji per iPhone.
Ecco che, tra pensieri allo scoperto e pubblicazioni di inediti capi d’abbigliamento, Mr. West ci parla anche del suo nuovissimo progetto Plan A, che da ciò che si può evincere osservando gli ultimi Tweet, sembra proprio basarsi sulla costruzione e sulla gestione di un vero e proprio “villaggio ecologico”.
advertising
advertising