Le Nike Mac Attack di Travis Scott stanno arrivando
STYLE
14 Dicembre 2023
Articolo di
RedazioneLe Nike Mac Attack di Travis Scott stanno arrivando
Le Nike Mac Attack sono una silhouette storica del marchio, nata alla metà degli anni ’80 per onorare e favorire le imprese sportive di John McEnroe, tennista statunitense ed eroe degli US Open che proprio in quel periodo stava scalando le classifiche mondiali.
Per rilanciare questo design, Nike ha scelto Travis Scott, che ha avuto modo di rendere questa sneaker più attuale, aggiornandola secondo le linee e le preferenze del mercato attuale.
Dopo leak ed anticipazioni, ad inizio settimana, a tenere banco sui social ci ha pensato un vero e proprio “beef” registrato tra La Flame e John McEnroe, che, come da molti sospettato, era effettivamente una campagna promozionale per il drop della scarpa in questione.
Nata come modello da tennis e resa celebre proprio da McEnroe sui campi di tutto il mondo, questa silhouette ha subito un trattamento di restyling che l’ha resa adatta ad un utilizzo lifestyle. Il tipico reverse Swoosh, caratteristico delle partnership di Travis, compare sul pannello mediale della scarpa. La tomaia è invece caratterizzata da tonalità di grigio e blu navy, mentre il logo Cactus Jack e un motivo a quadretti personalizzano heel e linguetta.
La release è attesa per il 19 dicembre su SNKRS.
Travis Scott x Nike Mac Attack “Light Smoke Grey”
advertising
advertising