La nuova Nike Air Force 1 di Supreme è la “Baroque Brown”
STYLE
2 Novembre 2023
Articolo di
RedazioneLa nuova Nike Air Force 1 di Supreme è la “Baroque Brown”
La Nike Air Force 1 è sicuramente una delle silhouette più amate tra quelle prodotte dal marchio di Beaverton, e negli ultimi anni anche Supreme, storico brand skateboard newyorkese, ha iniziato ad apprezzarne le linee. Tra i due colossi, infatti, oltre ad una vasta gamma di sneaker in collaborazione, per lo più attinenti alla linea skateboard o a quella pensata per il parquet, dal 2020 ad oggi si contano già tre diverse Air Force 1 Low realizzate in partnership, a cui se ne aggiungerà una quarta.
Tutte le scarpe in questione sono caratterizzate da uno stesso destino: una tomaia monocolore su cui è apposto il box logo Supreme in rosso, unica nota di colore, che mette in risalto il branding insieme ai lacci di riserva con lettering ripetuto. Se in precedenza abbiamo assistito alle “Triple Black”, “Triple White” e alla colorazione “Wheat”, questa volta sarà la colorazione “Baroque Brown” a rubare il cuore ad appassionati e neofiti.
Come intuibile dal nome, la sneaker debutterà in una tonalità di marrone scuro, che a differenza dei primi leak si esprimerà su una tomaia in pelle battuta, e non in nubuck o in tessuto scamosciato dunque.
La release è attesa per oggi 2 novembre alle ore 17, al retail price di 110 euro, sul sito web del marchio.
advertising
advertising