STYLE
30 Ottobre 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
SKIMS diventa partner di NBA e WNBA
STYLE
30 Ottobre 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliSKIMS diventa partner di NBA e WNBA
Dopo aver annunciato la prima collezione maschile tramite una campagna che ha reso protagonisti alcuni dei più importanti sportivi a livello internazionale, tra cui il calciatore brasiliano Neymar, e successivamente aver svelato il chiacchieratissimo “Nipple Bra”, SKIMS torna sotto ai riflettori per presentare una nuova iniziativa d’eccellenza, ovvero la partnership ufficiale in ambito underwear siglata assieme al franchise NBA, WNBA e USA Basketball.
Da ora le squadre delle leghe e la nazionale statunitense indosseranno infatti l’abbigliamento intimo firmato dal brand di Kim Kardashian.
Per quanto riguarda ulteriori informazioni sulla partnership, i dettagli su cosa comporterà la collaborazione sono ancora poco definiti, ma nonostante ciò il marchio ha dichiarato che intende presentarsi “in modi inaspettati” in occasione di eventi chiave, tra cui l’All-Star Game e l’In-Season Tournament.
Sono incredibilmente orgogliosa di questa partnership, che si mostrerà in grado di riflettere la crescente influenza del brand sulla cultura della nostra nazione. Insieme metteremo in contatto persone di ogni provenienza attraverso la moda, lo sport e il talento.
Kim Kardashian
advertising
advertising