La nuova Swipe Bag di Coperni è un lettore CD
STYLE
28 Settembre 2023
Articolo di
RedazioneLa nuova Swipe Bag di Coperni è un lettore CD
Il marchio parigino Coperni sta vivendo un periodo di grande splendore, con i riflettori che tornano ad accendersi sulle creazioni di Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant sempre giocose e irriverenti, ma di pregiatissima finitura, come nel caso degli orecchini a forma di auricolari, abbinati ad una collana pendente dalle fattezze simili.
Centrale, nei loro lavori, è la Swipe Bag, che stagione dopo stagione riesce ad aggiornarsi e ad innovarsi, diventando così il centro dell’attrattività di Coperni, che ha fatto del prêt-à-porter e degli accessori il suo tratto distintivo. Dunque, la Swipe Bag, negli anni ha subito importanti restyling, come quando è stata costituita interamente da vetro, o ancora quando è stata creata modellando un vero e proprio meteorite francese.
Nelle ultime ore, ad anticipare la passerella che il marchio terrà in occasione della Paris Fashion Week questo venerdì, ci ha pensato Sébastien Meyer condividendo sui propri canali ufficiali la nuova borsa che assume le fattezze di un lettore CD direttamente dagli anni 2000. Come si legge nella didascalia, la Swipe Bag è realizzata attraverso stampa tridimensionale e presenta una batteria ricaricabile USBC.
La creatività che pervade il comparto accessori di numerosi marchi di moda è sicuramente la chiave per mantenere alto l’interesse della Gen-Z nei confronti dei propri prodotti, facendo sì che questi possano implementare le loro caratteristiche funzionali, mantenendo in sé la capacità di stupire.
Al momento non si sa se questa Coperni Swipe Bag arriverà sul mercato, ed eventualmente a che prezzo.
advertising
advertising