STYLE
18 Settembre 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
La stazione metro londinese di Bond Street si trasforma in Burberry Street
STYLE
18 Settembre 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliLa stazione metro londinese di Bond Street si trasforma in Burberry Street
Per entrare a pieno nello spirito della London Fashion Week che si sta svolgendo proprio in questi giorni, la capitale britannica si veste di high fashion per celebrare le proprie note eccellenze stilistiche.
Nello specifico, la stazione metro di Bond Street a Londra ha assunto una forma completamente rinnovata e inedita, trasformandosi ufficialmente in “Burberry Street”: nel suo nuovo makeover, i cartelli all’interno della stazione, i segnali sulle mappe e il display all’esterno della stazione ora mostrano un logo e una nomenclatura modificata, celebrativa dell’eredità stilistica e culturale di una delle più note maison inglesi.
Nonostante ci si potesse aspettare la presenza del motivo Burberry Check sulle pareti e sui principali segnali della stazione di Bond Street, la location è stata invece abbellita dalla presenza di una inedita colorazione “Knight Blue” introdotta dal direttore creativo Daniel Lee.
Sulla base di quanto dichiarato sui social dall’istituzione per il trasporto pubblico locale TfL (Transport for London), il makeover della stazione rimarrà integro fino al termine della fashion week londinese previsto per la giornata di domani.
advertising
advertising