ACCESSORIES
14 Settembre 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Apple ed Hermès svelano i nuovi accessori per Apple Watch
ACCESSORIES
14 Settembre 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliApple ed Hermès svelano i nuovi accessori per Apple Watch
Nel corso dell’evento “Wonderlust” di Apple, il colosso di Cupertino ha manifestato ancora una volta il proprio impegno verso un modus operandi sempre più innovativo e adeguato alle dinamiche di mercato, annunciando ufficialmente la nuova e sostenibile collaborazione con la maison francese Hermès.
Dal punto di vista delle pratiche di circular economy, questo rappresenta un enorme passo per il produttore di iPhone e Mac, che ha dichiarato di cessare l’utilizzo della pelle in tutti i suoi nuovi prodotti, compresi i cinturini per orologi.
I cinturini recentemente introdotti nell’ambito della collaborazione con il fashion brand includono il modello Bridon, un cinturino lavorato a maglia intrecciato a mano con motivo a chevron, e il modello Kilim, un elastico impermeabile e modellato con fibbia deployante. Inoltre, sono state introdotte anche due nuove fasce in tessuto: il modello Toile H, un’interpretazione dell’iconica tela a quadri di Hermès, e il modello Twill Jump, una fascia in tinta unita con dettagli a contrasto.
Insieme ai nuovi cinturini è stato annunciato il nuovo quadrante Hermès Radial, appositamente progettato per completare i nuovi accessori. Parliamo nello specifico del nuovo Apple Watch Series 9, che include notevoli miglioramenti alle specifiche tecniche, come inedite capacità di gestire le richieste Siri e una funzione di doppio tocco che consente a chi lo indossa di utilizzare l’indice e il pollice per rispondere a una chiamata.
I nuovi accessori firmati Hermès saranno disponibili online e nei negozi Apple a partire dal 22 settembre.
advertising
advertising