Il nuovo pop-up store di Chanel è un colorato diner newyorkese
STYLE
30 Agosto 2023
Articolo di
Dario SimonettiIl nuovo pop-up store di Chanel è un colorato diner newyorkese
Per celebrare il lancio della sua nuova fragranza Chance Eau Fraiche Eau de Parfum, Chanel ha deciso di regalare ai propri clienti un’esperienza unica e originale, scegliendo un’ambientazione decisamente insolita per quanto riguarda il mondo dei profumi.
Dall’8 al 10 settembre, infatti, la maison francese prenderà il controllo di un diner di Williamsburg, Brooklyn, all’interno del quale allestirà uno speciale pop-up store dedicato proprio all’inconfondibile estetica Anni ’50 caratteristica di tale categoria di ristoranti.
Dentro il Lucky Charm Diner sarà quindi ampiamente percepita l’ispirazione all’iconica linea di profumi Chance, in particolar modo per quanto riguarda la palette colori, dominata dalle pallide tonalità di rosa e verde menta che contraddistinguono le boccette della collezione.
Protagonista dell’esperienza sarà ovviamente la fragranza creata da Olivier Polge, che fonde note di legno teak, cedro piccante e gelsomino: una volta seduti sui divanetti, i visitatori potranno esaminare lo speciale menu, intraprendendo un viaggio volto a scoprire quale tra le quattro varianti del profumo più si addice ai loro gusti.
Sul retro saranno poi presenti ulteriori giochi, oltre che un distributore automatico firmato Chanel, mentre sebbene in questo speciale diner il cibo non sia il prodotto principale, i partecipanti potranno spezzare la fame gustando gelato e piccoli spuntini.
Al termine dell’esperienza, che sarà completamente gratuita ma per la quale è consigliato prenotarsi, i clienti avranno infine l’opportunità di visitare il nuovo store di Brooklyn della maison parigina, situato nei pressi di North 6th Street.
advertising
advertising