La sinergia tra Loro Piana e Juventus prosegue per la stagione 2023/2024
STYLE
18 Agosto 2023
Articolo di
Dario SimonettiLa sinergia tra Loro Piana e Juventus prosegue per la stagione 2023/2024
Mancano poche ore alla ripresa del campionato di Serie A, e dopo l’ultima travagliata stagione, la Juventus si prepara a cominciare un nuovo percorso, con l’obiettivo di tornare a competere nuovamente ad altissimi livelli come nella maggior parte dell’ultimo decennio.
Da sempre icone di stile ed eleganza, se sul campo da gioco i calciatori bianconeri indosseranno l’Home kit firmato adidas svelato negli scorsi mesi, è notizia delle ultime ore il rinnovo della collaborazione tra il club torinese e Loro Piana per quanto riguarda l’abbigliamento off-court.
Al suo terzo anno consecutivo da partner ufficiale della Vecchia Signora, la maison di origini piemontesi continuerà dunque a vestire i ragazzi di Max Allegri in tutti gli impegni ufficiali: dai momenti antecedenti le partite a quelli successivi, passando per le occasioni istituzionali, Juventus e Loro Piana continueranno a condividere tradizione e valori, come l’inclusività e la ricerca di innovazione.
Nel dettaglio, il guardaroba dei calciatori si comporrà di look casual ma sofisticati, per uno stile dinamico e versatile: polo in piquè di cotone, pantaloni in cotone o in lana Wish e mocassini di pelle con suole in gomma saranno i capi principali, realizzati seguendo tinte classiche e senza tempo come il blu, il tortora e il beige.
Il talento sportivo degli atleti del club più titolato d’Italia continuerà dunque ad essere accompagnato dalla classe di Loro Piana, dal suo savoir-faire e dalla predilezione per le fibre naturali, in grado di garantire capi dalle performance straordinarie.
advertising
advertising