Il nuovo cafè di Louis Vuitton a Saint-Tropez
FOOD & BEVERAGE
20 Luglio 2023
Articolo di
Dario SimonettiIl nuovo cafè di Louis Vuitton a Saint-Tropez
Per i colossi della moda, l’estate è sinonimo di pop-up store in località esclusive, come Mykonos, Portofino, e Saint-Tropez, e spiagge personalizzate. Proprio la cittadina francese, tra le mete di vacanza più ambite e prestigiose d’Europa, è stata scelta da Louis Vuitton come sede del suo nuovo cafè di lusso, sulla scia dell’apertura del ristorante all’interno dell’Hotel White 1921, avvenuta lo scorso anno.
Per la propria cucina, la maison parigina ha scelto lo chef stellato Arnaud Donckele, che affiancato dal pasticcere Maxime Frederic ha ideato un menù mediterraneo perfetto per l’estate.
I clienti potranno dunque scegliere tra numerose pietanze tipiche della Riviera, sushi roll, ceviche di orata, piatti di pasta e di carne, oltre a verdure appena colte e gelati rinfrescanti.
Per quanto riguarda la location, invece, lo stile Louis Vuitton è immediatamente riconoscibile grazie al monogram del brand che va a decorare gli spazi, tinteggiati di bianco e azzurro.
L’arredamento del prestigioso cafè è infine ispirato alla collezione “By The Pool” della maison: grazie a sedie di vimini, lanterne sospese e pareti floreali, gli ospiti potranno godersi pietanze e bevande in un’atmosfera tranquilla e rilassante.
advertising
advertising