Mia Khalifa ha lanciato un brand di gioielli
STYLE
19 Luglio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliMia Khalifa ha lanciato un brand di gioielli
Negli ultimi mesi Mia Khalifa ha manifestato all’intero pubblico del fashion system il suo grande interesse per il mondo della moda, facendo la propria comparsa ad alcune delle sfilate più importanti delle fashion week tenutesi di recente.
A testimonianza del proprio crescente interesse in tale ambito, assieme alla designer e sua socia in affari Sara Burn, la star ha lanciato ufficialmente il suo brand di gioielli denominato Sheytan. Il termine, che significa “diavolo” in arabo, è una manifestazione diretta dello stile personale di Khalifa e dell’eredità artistica che fonde la cultura libanese con influenze londinesi e statunitensi.
Con il nuovo marchio, Mia Khalifa punta a creare prodotti che devono essere sfoggiati “con orgoglio” e nell’ottica della celebrazione dell’espressione di sé: la collezione inaugurale del brand si compone infatti di collane, catenine e braccialetti dal piglio tanto sexy quanto autocelebrativo (nell’accezione più positiva del termine).
Gli articoli della prima collection di Sheytan sono fin da subito acquistabili sul sito web del brand, e contribuiscono a dare forma ad un importante progetto che indubbiamente continuerà a rinnovare l’immagine della modella orientandola verso un orizzonte sempre più fashion.
advertising
advertising