La casa di Barbie a Malibu è in affitto
TRAVEL
28 Giugno 2023
Articolo di
Dario SimonettiLa casa di Barbie a Malibu è in affitto
Mentre tutto il mondo attende con curiosità e impazienza l’uscita di “Barbie”, il film di Greta Gerwig sulla bambola più famosa al mondo con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, i fan del franchise potranno approfittare di una speciale iniziativa lanciata da Airbnb per vivere una notte decisamente unica.
Sul noto portale è infatti comparso uno speciale annuncio, scritto da Ken in persona, che rivela come la Dream House di Barbie a Malibu potrà essere affittata da quattro fortunati vincitori selezionati dal sito, i quali avranno l’occasione di trascorrere due giorni nell’iconica villa rosa, tra il 21 e il 22 luglio.
Nell’annuncio, il personaggio interpretato da Ryan Gosling spiega come Barbie abbia deciso di consegnare a lui le chiavi della residenza durante la sua assenza, e come egli ne abbia approfittato per aggiungere qualche tocco personale alla casa giocattolo in dimensioni naturali: accessori da cowboy, cavalli, giochi e i suoi adorati roller-blade andranno dunque ad arricchire gli ambienti in stile Barbie.
Il soggiorno dei partecipanti selezionati sarà gratuito, ma nonostante ciò, nell’annuncio Ken specifica che Airbnb riserverà una donazione a Save The Children.
Gli ospiti verranno dunque accolti da un concierge che offrirà loro un tour della Dream House e che organizzerà i pasti, e avranno inoltre l’occasione di provare i vestiti di Ken e di portarsi a casa come souvenir un paio di pattini a rotelle ed una tavola da surf.
Le prenotazioni apriranno il prossimo 17 luglio, a pochi giorni dall’uscita del film di Greta Gerwig, in programma per il 20 luglio in Italia e per il 21 luglio nel resto del mondo.
advertising
advertising