Supreme presenta la collezione di Summer Tees 2023
STYLE
22 Giugno 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliSupreme presenta la collezione di Summer Tees 2023
Come accade ogni anno in occasione dell’apertura della stagione estiva, anche per la stagione corrente Supreme ha presentato la propria selezione di Summer Tees 2023 ispirate a motivi grafici inediti e a varianti cromatiche vivaci.
La linea si compone complessivamente di sette magliette a maniche corte con elementi di spicco che si traducono nella nuova collaborazione stilistica siglata con i Mobb Deep e il ritorno dell’apprezzatissimo motivo Motion Logo del marchio, già presentato in passato sia in versione T-shirt, sia in versione felpa con cappuccio.
La maglietta realizzata in partnership con Mobb Deep rende omaggio a “Drop A Gem On ‘Em”, una memorabile diss track rivolta a Tupac ed estratta da “Hell On Earth” del 1996, il terzo album in studio del duo. Il titolo della canzone è stampato sul retro della maglietta, mentre la parte anteriore presenta un logo del drago tribale extra-large in stile tattoo apparso sulla copertina di 2006’s Life of the Infamous: The Best of Mobb Deep.
Il secondo motivo posto al comando della linea è indubbiamente il Supreme “Motion Logo” ispirato alla title sequence del classico cinematografico “Goodfellas” e introdotto per la prima volta su magliette, tavole da skate, accendini e adesivi nel 1998.
A completare la collezione il brand newyorkese ha inserito una grafica che ripropone la copertina dell’omonimo album di debutto del gruppo rock alternativo londinese Suede del 1993, una maglietta con logo ornata da una corona, una tee collage che include numerosissimi elementi di oggettistica casuale, una T-shirt con la stampa di un pesce palla e una maglietta caratterizzata da una grafica con la shape monolinea di tre sagome.
La collezione Supreme Summer Tees 2023 debutterà sul sito web del marchio a partire dalle ore 17.00 della giornata di oggi.
advertising
advertising