Jacquemus sfilerà alla Reggia di Versailles
STYLE
15 Giugno 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliJacquemus sfilerà alla Reggia di Versailles
Il marchio francese Jacquemus presenterà la sua prossima sfilata a Versailles, il giorno dopo la fine della settimana della moda maschile di Parigi: il brand, noto per le sue sfilate in ambientazioni spettacolari e originali, ha organizzato il suo prossimo spettacolo intitolato “Le Chouchou” in data 26 giugno, e lo ha fatto scegliendo proprio il magnifico contesto scenografico della Reggia di Versailles.
Sarà un momento molto speciale, sono onorato di poter presentare la mia prossima collezione in un luogo così storico. Non vedo l’ora di condividere di più con voi su questa collezione e progetto unici!
Simon Porte Jacquemus
Il fondatore del brand ha affermato inoltre di essere stato fortemente ispirato da questo luogo storico nel corso della propria storia artistica, aggiungendo che ciò lo ha portato ad esplorare “nuove possibilità creative molto diverse dalle sfilate passate”.
Grazie anche a irriverenti iniziative di marketing, Jacquemus, che sta suscitando l’interesse di grandi gruppi del lusso come LVMH, è cresciuto costantemente negli ultimi anni: nello specifico, il marchio ha raddoppiato il fatturato nel 2022 raggiungendo i 212 milioni di euro, e punta ai 500 milioni di euro entro il 2025 attraverso l’ampliamento della boutique di Avenue Montaigne e l’apertura di altri cinque flagship store in località esclusive.
advertising
advertising