FOOTWEAR
29 Maggio 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Yeezy 350 “Onyx” e “Carbon Beluga” aprono il programma di restock Yeezy
FOOTWEAR
29 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliYeezy 350 “Onyx” e “Carbon Beluga” aprono il programma di restock Yeezy
A partire dalla giornata di mercoledì 31 maggio prenderà ufficialmente il via l’intenso programma di restock finalizzato al completo smaltimento delle paia di Yeezy rimaste invendute come risultato della fine della collaborazione tra Kanye West e adidas.
Nello specifico, per i prossimi giorni è in programma il drop di due modelli di Yeezy 350, nelle varianti “Carbon Beluga” e “Onyx”: il primo dei due modelli presenta una costruzione che rende protagonista l’accostamento cromatico arancione-marrone. La striscia centrale riportante l’iconica scritta “SPLY 350” è ricoperta da una tonalità orange, e viene affiancata ad una tomaia in primeknit in cui si rendono partecipi due distinti toni di marrone (uno più chiaro e uno più scuro). Completa il design la suola esterna in gomma trasparente che conferisce alla sneaker un aspetto robusto e sostenuto.
adidas YEEZY 350 V2 “Carbon Beluga”
L’adidas Yeezy 350 V2 “Onyx” presenta invece una tomaia primeknit a strisce bianche e nere con sottili accenti color grigio. Tra le feature più di rilievo rientra poi la costruzione in materiali riciclati: l’upper, in particolare, include almeno il 50% di materiali riciclati, contribuendo ad enfatizzare ulteriormente la complessità e l’importanza di un design fortemente ispirato al look delle primissime “Pirate Black”.
adidas YEEZY 350 V2 “Onyx”
Gli appassionati che desiderano aggiudicarsi uno dei due modelli possono iscriversi fin da subito all’estrazione disponibile sul sito web di adidas e sull’app adidas Confirmed, che si concluderà in data 31 maggio.
advertising
advertising