FOOTWEAR
24 Maggio 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
In uscita le Teyana Taylor x Air Jordan 1 Zoom CMFT 2
FOOTWEAR
24 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliIn uscita le Teyana Taylor x Air Jordan 1 Zoom CMFT 2
La cantante, attrice, ballerina, coreografa e modella statunitense Teyana Taylor entrerà a breve all’interno della famiglia Jordan Brand con un inedito modello in collaborazione che riprende alcune caratteristiche estetiche di importantissime silhouette del recente passato.
La star di Harlem vanta già un bagaglio collaborativo con altri colossi del settore sportswear e streetwear del calibro di adidas, Ewing Athletics e Reebok, ma per quanto riguarda i suoi nuovi progetti stilistici, Teyana Taylor ha deciso di affiancarsi al team Jordan: nello specifico, la cantante collaborerà con la branca di Nike per lanciare una nuova iterazione di Air Jordan 1 Zoom CMFT 2.
La Teyana Taylor x Air Jordan 1 Zoom CMFT 2 “A Rose From Harlem” fa riferimento al record di successo dell’artista americana del 2018 “Rose in Harlem”. Come suggerisce la denominazione della calzatura, il design prende spunto dal tradizionale aspetto del fiore della Rosa, riportando in corrispondenza degli Swoosh della scarpa destra un motivo spinato che caratterizza il contorno del logo.
Realizzata in una combinazione di colori “Gym Red, Black, Summit White, Earth e Coconut Milk”, la scarpa presenta dettagli di design che includono inoltre uno Swoosh oversize in pelle nera con cuciture a zig-zag sul lato che si estende fino all’intersuola, recuperando, in parte, le iconiche novità di design inserite da Virgil Abloh all’interno della collezione “The Ten”.
La scritta “A Rose From Harlem” compare sui lembi interni della caviglia, mentre il marchio “TEY” viene posizionato sull’etichetta della linguetta sinistra, affiancato da occhielli superiori placcati in color oro e piccoli motivi ad “x” sul toe box e sui pannelli laterali.
La data di rilascio ufficiale delle sneaker è prevista per l’1 giugno sull’app SNKRS.
advertising
advertising