Stüssy e Our Legacy si uniscono nuovamente per la capsule collection Summer 2023
STYLE
23 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliStüssy e Our Legacy si uniscono nuovamente per la capsule collection Summer 2023
Stüssy e Our Legacy hanno presentato nelle ultime ore una nuova proposta collaborativa per la stagione Summer 2023: per l’occasione, il brand californiano ha deciso di chiamare in causa il marchio svedese specializzato nella produzione di casualwear e streetwear di alta fascia, dando vita a una collaborazione transcontinentale che unisce diverse sfaccettature dell’abbigliamento street.
Questa non è la prima occasione in cui i due brand si uniscono per una linea collaborativa: in precedenza, avevano infatti progettato diverse capsule congiunte, comprendenti felpe in pelle, jeans, capi in velluto a coste e molti altri item.
Nelle immagini condivise sugli account Instagram di entrambe le realtà, si può osservare come i capi presenti all’interno della nuova collezione siano fortemente orientati alla celebrazione di vibe estive, con uno shooting interamente ambientato in un paesaggio desertico. Nello specifico, sono state svelate le foto di alcuni capi rientranti nella proposta, tra cui un maglione con doppia iconografia in caratteri swirly, una camicia nera con bottoni d’argento, pantaloni wide fit, work jacket e felpe con logo stampato.
Colmando il divario tra Stoccolma e Los Angeles, Stüssy e Our Legacy Work Shop si riuniscono di nuovo per un altro drop. Le felpe con cappuccio, le T-shirt e i cappelli co-branding sono caratterizzati da grafiche iconiche di Stüssy rivisitate e si affiancano a elementi essenziali del guardaroba di tutti i giorni.
La capsule collection sarà disponibile presso negozi selezionati, punti vendita Dover Street Market e online sul sito web di Stüssy a partire dal 26 maggio.
advertising
advertising