STYLE

3 Aprile 2020

Articolo di

string(9) "Redazione"
Redazione

Jordan Brand presenta la sua Summer 2020 line-up

STYLE

3 Aprile 2020

Articolo di

Redazione

Jordan Brand presenta la sua Summer 2020 line-up

Anche questo 2020, nonostante tutto, ha le potenzialità per rivelarsi un anno d'oro per Jordan Brand, che ha in serbo delle uscite da capogiro per gli appassionati. Ci saranno Air Jordan per tutti i gusti, grazie alla vasta gamma di modelli e colorazioni previste. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi nel dettaglio la line-up estiva del brand, includendo tutte le sneakers ufficialmente confermate.

Air Jordan 1 High "Court Purple"



Air Jordan 1 High Court Purple

La più imminente delle release è sicuramente quella delle Air Jordan 1 High "Court Purple", fissata in Europa per il 4 Aprile e per l'11 in America. Il ritorno di questa storica colorazione, caratterizzata dalla tinta viola che abbonda sulla tomaia, ha fatto impazzire gli appassionati, che non vedono l'ora di mettere le proprie mano su un paio di queste AJ1.

Air Jordan 1 High WMNS "Tie-Dye"



Air Jordan 1 High WMNS Tie-Dye

Questa inusuale colorazione ha attirato fin da subito l'attenzione mediatica del pubblico grazie a molti elementi, tra cui gli overlays, realizzati con una decorazione tie-dye che mixa varie tonalità di azzurro, con sfumature tendenti al verde acqua, bilanciate dal bianco e dal nero. La sneaker farà il suo debutto l'11 Giugno in size da donna.

Air Jordan 5 "Top 3"



Air Jordan 5 Top 3

Ideate per celebrare i 30 anni della silhouette, queste Air Jordan 5 combinano varie tonalità iconiche per il brand, come ad esempio il "Fire Red", il "Black Metallic" e infine il "Grape", una tonalità di viola che conferisce un ulteriore elemento accattivante a questa colorway.
 

Air Jordan 5 "Fire Red"



Air Jordan 5 Top 3

Originariamente rilasciata nel 1990, la versione Retro di questo modello, in uscita il 2 Maggio, presenterà una tongue reflective, realizzata in 3M, in contrasto con il Jumpman e il collar, che per l'occasione riprendono il "Fire Red" originale, che dona un un tocco sportivo alla silhouette, che si prepara al suo grande ritorno. 

Air Jordan 4 "Metallic Pack"



Air Jordan 4 Metallic Pack

Quella del "Metallic Pack" è certamente una delle uscite con più attesa alle spalle tra quelle che vi elenchiamo oggi, trattandosi di un pack di cui faranno parte ben quattro colorazioni delle celebri Air Jordan 4, molto simili tra loro: la tomaia è in tutte le varianti bianca, mentre i Jumpman e gli occhielli assumeranno diversi colori, per la precisione rosso, arancione, viola e verde. Il pack uscirà il 16 Maggio.

Air Jordan 4 WMNS "Rasta"



Air Jordan 4 Rasta

Colorazione molto suggestiva sarà certamente la cosiddetta "Rasta", che si presenterà con una base bianca arricchita da varie tonalità che si combineranno sul reticolato del modello. La midsole si presenta grigia impreziosita da pois neri per gran parte della sua lunghezza, mentre alle estremità assume una tinta verde, affiancata alla outsole nera. La release è fissata per il 16 Aprile, ed è mirata a festeggiare il Carnevale giamaicano.

Air Jordan 7 Retro "Hare 2.0"



Air Jordan 7 Retro Hare 20

Queste Air Jordan 7 sono ispirate al famosissimo coniglio dei Looney Tunes Bugs Bunny, spunto chiaramente intuibile osservando l'upper grigio realizzato in stile flurry, messo a contrasto con la tongue e la zona laterale dell'heel, che assumono invece una tinta rosa molto delicata. Sul lato del modello è riportato il codice “130014-100”, lo stesso della versione originale risalente al 1991. L'uscita di questa Air Jordan 7 "Hare 2.0" è fissata per l'8 di Aprile.

Air Jordan 11 Low "White Bred" e "Concord"



Air Jordan 11 Low White Bred e Concord

Queste due versioni di Air Jordan 11 Low si ispirano a iconiche colorazioni quali la "White Bred" e la "Concord", delle quali riprendono pienamente lo schema cromatico, affermandosi come must-have per gli appassionati del modello. Le "Concord" debutteranno il 22 Maggio in size da donna, mentre il giorno successivo sarà la volta delle "White Bred".

Air Jordan 13 "Flint"



Air Jordan 13 Flint

Per questa versione delle amate Air Jordan 13 sarà il quarto "debutto", dopo le release del 1998, del 2005 e infine del 2010. Poco da aggiungere su questo caposaldo del modello, se non che il suo ennesimo ritorno è fissato per il 30 Maggio.
@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

most read

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

related

most read

condividi su

Link copiato
negli appunti!

Iscriviti alla newsletter

Privacy(Obbligatorio)