FOOTWEAR
9 Maggio 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Marine Serre lancia la MS Rise 22, la prima sneaker del brand
FOOTWEAR
9 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliMarine Serre lancia la MS Rise 22, la prima sneaker del brand
Con il suo stile grafico tanto semplice quanto accattivante e riconoscibile, Marine Serre è diventato uno dei brand più apprezzati del panorama stilistico internazionale, entrando nei guardaroba di importanti influencer e celebrity del calibro di Dua Lipa, Beyoncé, Kylie Jenner, Kendall Jenner e molte altre ancora.
Celebre per le sue tute e i suoi body con pattern mezzaluna, il brand fondato dall’omonima designer ha vinto nel 2017 il LVMH Prize, per poi aggiudicarsi nel corso del 2020 anche l’ambito Andam Fashion Award a coronamento di una crescita rapida, organica e di indubbio successo.
Arricchendo ulteriormente il proprio catalogo in vista della stagione estiva, il brand ha presentato nelle ultime ore il suo nuovo progetto ufficiale in ambito footwear: parliamo nello specifico della prima sneaker Marine Serre, chiamata MS Rise 22. In piena coerenza con l’approccio sostenibile della maison, la sneaker è stata sviluppata mediante il ricorso a un processo di concia senza cromo, ed è stata realizzata con il 60% di materiali riciclati e il 70% di gomma riciclata.
Progettata con una tomaia in pelle alternata a sezioni in tessuto scamosciato, la calzatura esibisce il caratteristico motivo grafico della mezzaluna su un lato, riportandolo anche in corrispondenza della linguetta e del tallone. Il design viene completato da una suola con pattern in rilievo che si estende parzialmente anche verso la sezione superiore.
La nuova sneaker MS-Rise 22 è acquistabile in quattro colorazioni tra cui bianco, rosso, verde e nero, ed è fin da subito disponibile per l’acquisto sul sito web Marine Serre.
advertising
advertising