Jacquemus incanta il web con la sua campagna “JACQUEMUS SCULPTURES”
STYLE
26 Aprile 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliJacquemus incanta il web con la sua campagna “JACQUEMUS SCULPTURES”
All’avvicinarsi della stagione estiva e del radicale cambio di guardaroba che interessa milioni di appassionati e non, Jacquemus risponde ribadendo un autentico capolavoro in veste di campagna promozionale.
Il nuovo work of art di stampo fotografico progettato dal team del brand francese viene denominato “JACQUEMUS SCULPTURES”, e si propone come campagna celebrativa di alcuni dei motivi e degli oggetti che hanno contribuito maggiormente a diffondere il verbo del brand francese a livello internazionale.
Jacquemus è infatti una realtà relativamente giovane, fondata nel 2009 e diventata famosa anche per le sue originali e curiose campagne, sfilate e per i suoi contenuti virali sui social media: a tal proposito, nelle ultime settimane la maison ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui delle versioni giganti della borsa “Bambino” viaggiavano su ruote per le strade di Parigi, suscitando l’interesse degli appassionati.
Tornando all’ultima campagna, questa presenta invece una gamma di item (che spaziano dal reparto accessori al reparto apparel) indossati dai modelli accompagnati esclusivamente dall’essenzialità del proprio corpo senza vestiti. Così facendo, il marchio di Simon Porte è riuscito a enfatizzare in maniera efficiente e accattivante l’importanza estetica del singolo oggetto, trasformato quasi in un’opera d’arte progettata appositamente per accompagnare la bellezza della fisionomia umana.
advertising
advertising