Tiffany & Co. sceglie Jimin dei BTS come nuovo ambassador
STYLE
12 Aprile 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliTiffany & Co. sceglie Jimin dei BTS come nuovo ambassador
Coerentemente con la propria nuova politica commerciale orientata a una sempre più importante valorizzazione delle nuove generazioni, Tiffany & Co. ha svelato la sua ultima campagna “This is Tiffany”, che celebra l’individualità, la gioia e l’ottimismo.
Il brand di lusso controllato dal gruppo LVMH presenta così i suoi nuovi e vivaci ambassador, tra cui Zoë Kravitz (attrice, regista e produttrice statunitense nata dall’unione tra il cantante e chitarrista pop-rock Lenny Kravitz e Lisa Michelle Bonet), Jimin dei BTS e l’attrice israeliana Gal Gadot.
Le linee protagoniste della nuova campagna “This is Tiffany” sono la T e la HardWear collection: nello specifico, la collezione T, ispirata all’iconico logo della maison, rende omaggio alla modernità e alla forza del brand tramite una costruzione grafica d’impatto che si unisce alla forza della semplicità, in un’espressione stimolante e potente dello stile personale.
La collezione Hardware invece, lanciata per la prima volta nel 2017, trae ispirazione dall’energia e dall’architettura di New York (luogo di nascita della maison), presentando accessori di alta gioielleria che giocano con dei nuovi concetti di proporzione ed equilibrio.
Zoë Kravitz, Jimin e Gal Gadot incarnano la loro personalità più intima nella campagna “This Is Tiffany”, mettendo in mostra finiture lucidate a mano, silhouette eleganti e abbaglianti pavé di diamanti che accompagnano elegantemente il concetto di trasparenza e sincerità a cui si è ispirato il brand per la progettazione della linea.
Le collezioni sono disponibili nei negozi fisici e sul sito web della maison.
advertising
advertising