Palace ed EVISU presentano la loro terza collezione
STYLE
11 Aprile 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliPalace ed EVISU presentano la loro terza collezione
Nelle ultime ore Palace ed EVISU hanno presentato ufficialmente quelli che saranno i capi protagonisti nell’ambito della loro terza collezione collaborativa: i due brand hanno iniziato la propria serie di partnership nel corso del mese di marzo 2020, continuando tuttora a portare avanti una linea creativa fortemente identitaria ma altrettanto rispettosa delle origini stilistiche reciproche.
La collezione in questione rende omaggio all’età d’oro della scena dei club londinesi, che si colloca tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000: all’interno della nuova capsule vengono valorizzati capi in denim che si collocano a pieno titolo all’interno del contesto storico a cui si riferisce la collezione. Nello specifico, i pezzi in jeans vengono proposti da Palace in forma abbinata attraverso la creazione di appositi set giacca-pantalone.
Il primo set in denim presenta il co-branding dei due marchi e una fantasia ricamata che riprende i fiori di ciliegio, mentre il secondo set è decorato con un motivo mimetico impreziosito da tasche multiple con il logo dell’iconico gabbiano che identifica il brand giapponese. All’interno della linea figura anche un vivace cardigan realizzato in lana e arricchito da un logo a forma di cuore e dal co-branding sul retro.
A completare la capsule, i due brand hanno inserito una proposta di tre magliette a maniche corte in colorway bianca, nera o mimetica, altre due T-shirt bicolore con il logo del gabbiano in corrispondenza della spalla, tre felpe con cappuccio riprendenti il medesimo tema e due cappelli trucker con ricamo frontale.
La collaborazione Palace x EVISU Spring 2023 sarà disponibile a partire da venerdì 14 aprile sul sito web di Palace e su quello di EVISU.
advertising
advertising