ACCESSORIES
3 Aprile 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Il nuovo baule da golf di Louis Vuitton costa 129.000 dollari
ACCESSORIES
3 Aprile 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliIl nuovo baule da golf di Louis Vuitton costa 129.000 dollari
Oltre a realizzare accessori di pelletteria per la propria clientela esclusiva, Louis Vuitton ha espanso il proprio operato anche in ambito sportivo, realizzando bauli per eventi d’eccezione e oggetti inediti.
Dopo aver progettato il case per i trofei di League of Legends, per il Gran Premio di Formula 1 e per i Mondiali di calcio, la maison ha svelato recentemente un nuovissimo accessorio, che rientra nella collezione “Art of Living”.
La nuova valigia “Malle Golf” si ispira allo storico baule Wardrobe prodotto dal marchio francese, e abbina la classica stampa monogram al tradizionale hardware color oro. Il baule, alto quasi un metro e mezzo, ospita una serie di diversi cassetti e scomparti per i più disparati item di attrezzatura da golf.
“Il nuovo Malle Golf parla di una connessione lunga più di un secolo con il golf all’interno dell’universo Louis Vuitton, combinando perfettamente l’eleganza di uno storico baule con i concetti di modernità e giocosità”, ha dichiarato Louis Vuitton.
L’accessorio contiene nello specifico 14 slot per le mazze, oltre a quattro cassetti per riporre gli abiti e una sezione dedicata ad accogliere un totale di 18 palline. Il pezzo forte del design è però il green estraibile: il tappetino si srotola dal fondo della valigia, consentendo agli appassionati di esercitarsi letteralmente in qualunque momento.
L’item viene venduto sul sito ufficiale del brand, solamente in alcuni stati, al prezzo di 129.000 dollari, ma il cliente può anche pagare una fee aggiuntiva per ottenere il proprio bagaglio personalizzato tramite il servizio My Creation (il tempo di attesa stimato per la realizzazione della commessa è dai 4 ai 6 mesi).
advertising
advertising