ACCESSORIES
20 Marzo 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Gucci lancia una borsa a forma di orsetto
ACCESSORIES
20 Marzo 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliGucci lancia una borsa a forma di orsetto
Sull’onda di un percorso creativo che conserva ancora le tracce dell’ex direzione creativa in termini di stravaganza e originalità, Gucci ha ideato l’accessorio perfetto da sfoggiare nell’ambito delle più prestigiose fashion week, per non passare in alcun modo inosservati.
Si parla nello specifico di due borse a forma di orsacchiotto: fin qui nulla di fuori dall’ordinario, se non fosse che il binomio di accessori sviluppato dalla maison luxury italiana viene completamente ricoperto di cristalli per conferire un aspetto ancor più vistoso.
La mini bag viene resa disponibile dal brand in due eccentriche versioni, di cui una prima in ottone argentato ispirata al tradizionale monogram a doppia G elaborato dalla casa di moda, e una seconda in ottone multicolore incentrata sul protagonismo di una serie variopinta di cristalli pregiati.
Per quanto riguarda la versione con skin monogram, cristalli trasparenti e neri sono stati applicati in modo da coprire quasi integralmente la superficie dell’oggetto, lasciando lo spazio per l’incastonatura di due occhi marroni, un naso dorato e una tracolla a forma di catenella.
Spostando il focus sulla seconda variante si può invece osservare la presenza di cristalli azzurri, gialli, rosa, verdi e viola in corrispondenza della pancia dell’orsetto e delle orecchie dello stesso. Occhi azzurri, naso dorato, logo Gucci e catenella dorata completano infine l’accessorio.
La borsa, con apertura posizionata nella parte superiore della testa dell’orsetto, viene venduta dalla maison al prezzo di vendita di 40.000€.
advertising
advertising