Stüssy e Levi’s insieme per una nuova capsule collection a tema denim
STYLE
21 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoStüssy e Levi’s insieme per una nuova capsule collection a tema denim
Deciso a sfruttare il momento positivo scaturito dal lancio della capsule collection realizzata insieme a Timberland, Stüssy ha pensato di unire le forze con il team creativo di Levi’s per dare vita a un’esclusiva linea d’abbigliamento a tema denim. Come spesso accade, il marchio di origini californiane persegue dunque nel tentativo di ampliare il proprio bacino d’utenza avvalendosi dell’heritage di Levi’s.
La partnership è stata annunciata qualche ora fa attraverso i canali social ufficiali dei due brand, che per l’occasione hanno deciso di mostrare al pubblico un breve teaser dei capi tramite un’accattivante campagna video realizzata da Frank Lebon.
Rifacendoci alle immagini ufficiali, la linea si comporrà di un vasto assortimento di capi in denim, tra cui una speciale trucker jacket dal lavaggio chiaro e colletto in corduroy in pieno stile western. Il design viene completato da placchette argentate, dal classico tag rosso di Levi’s e da un inedito logo in co-branding applicato nella sezione posteriore. Lo stesso si può anche trovare su un classico paio di jeans 501, apposto in rilievo in corrispondenza del ginocchio sinistro.
La nuova capsule collection targata Stüssy x Levi’s sarà disponibile online e presso tutti i punti vendita selezionati dei due brand a partire dal prossimo 24 febbraio.
advertising
advertising