Rihanna ha sfoggiato un orologio Jacob & Co. durante il suo Halftime Show da record
ACCESSORIES
14 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoRihanna ha sfoggiato un orologio Jacob & Co. durante il suo Halftime Show da record
Il Super Bowl 2023 è già record: l’evento sportivo più atteso negli Stati Uniti, celebre anche per la spettacolarizzazione di tutto ciò che accade fuori dal campo, ha conquistato ancora una volta il pubblico, registrando numeri da capogiro. Con un’audience che ha raggiunto il picco di quasi 183 milioni di spettatori diversi (di cui oltre 110 connessi in contemporanea per l’Half Time Show), il Super Bowl 2023 è stato il più visto dal 2017 e il più seguito in streaming di sempre.
Parte di questi risultati incredibili deve essere attribuita anche a Rihanna, che ha messo in scena uno spettacolo mozzafiato a distanza di anni dalla sua ultima performance dal vivo. Il tutto, come saprete, è stato poi reso più sorprendente dall’annuncio di una seconda gravidanza insieme ad A$AP Rocky, messa in risalto dall’outfit targato Alaïa by Peter Mulier e J.W. Anderson per LOEWE.
Quello che in tanti non hanno notato è invece l’orologio che Riri indossava al polso: stiamo parlando di uno speciale Jacob & Co. Brillant Skeleton Northern Lights di colore rosso, in pendant con le tonalità dell’outfit e con l’imminente ricorrenza di San Valentino.
La star originaria delle Barbados ha infatti deciso di completare il suo look con un segnatempo d’eccezione, prodotto in tiratura limitata e realizzato con materiali di assoluto pregio. Entrando nel dettaglio, l’orologio si compone di un quadrante in cristallo rosso semi-trasparente (che lascia intravedere il movimento sottostante), un set da 10.3 carati di diamanti taglio pavé applicati sulla lunetta e una cassa da 44 mm in stainless steel con cinturino in pelle rossa.
Il prezzo del prezioso segnatempo firmato Jacob & Co. sfiora i 72.000 dollari.
advertising
advertising