Rihanna conquista il Super Bowl
STYLE
13 Febbraio 2023
Articolo di
RedazioneRihanna conquista il Super Bowl
Tredici minuti di performance sponsorizzati da Apple Music: Rihanna ha iniziato con “Bitch Better Have My Money” direttamente dal 2015 la sua esibizione per l’Halftime show del Super Bowl 2023, in un viaggio nel tempo arrivato sino al suo presente, interpretando le hit realizzate accanto a Jay-Z e Yeezus.
La cantante barbadiana si è esibita in brani come “We Found Love”, “Work” e “Umbrella”, lasciando a bocca aperta i quasi 73mila spettatori presenti allo State Farm Stadium di Glendale, e non solamente per la sua presenza sul palco, ma anche per l’annuncio a sorpresa della seconda gravidanza con A$AP Rocky.
Anche il look scelto ha attirato su di sé buona parte dell’attenzione, vestita in total red, si è calata da una piattaforma sopraelevata sul terreno di gioco.
Riri per l’occasione ha sfoggiato un capospalla lungo firmato Alaïa by Pieter Mulier sotto cui faceva capolino una tuta da aviatore disegnata da J. W. Anderson per LOEWE, che ha dichiarato di essere stato onorato di prendere parte a questo attesissimo evento. L’outfit è risultato in un tributo a una delle icone di spicco della moda, André Leon Talley, scomparso a gennaio dello scorso anno, che ne indossava uno molto simile firmato Norma Kamali.
Un paio di sneaker Salomon in collaborazione con MM6 a concludere il look, in linea con uno stile prettamente utilitario e gorpcore.
advertising
advertising