RELEASE
9 Febbraio 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Converse e fragment presentano una Chuck 70 completamente personalizzabile
RELEASE
9 Febbraio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliConverse e fragment presentano una Chuck 70 completamente personalizzabile
Il brand giapponese fragment e l’azienda footwear statunitense Converse collaborano da ormai diverse stagioni per la realizzazione di progetti footwear congiunti in grado di incanalare in silhouette tradizionali appartenenti all’operato Converse i design innovativi dell’operato di Hiroshi Fujiwara.
Nell’ambito della propria partnership, le due parti collaboratrici hanno presentato negli ultimi giorni un’inedita reinterpretazione della Chuck 70, già oggetto di rivisitazione da parte di fragment nella sua richiestissima versione Low nell’ambito di quella che si è prefigurata come una collaborazione a tre parti con Moncler.
La particolarità della nuova release è però relativa alle molteplici possibilità di personalizzazione che vanno ad aggiungersi come parte del progetto di customizzazione “By You” attivato da Nike Inc. (società proprietaria di Converse).
La nuova variante ripropone gli schemi cromatici utilizzati nelle precedenti collaborazioni fragment x Converse, ma viene attribuita al cliente la facoltà di scegliere quale sarà l’effettiva combinazione cromatica protagonista nella progettazione del proprio paio. È possibile infatti scegliere tra la versione alta o bassa della sneaker, tra sei tonalità di blu e rosa e tra stampe pied-de-poule da applicare sulle sezioni laterali e mediali della tomaia. In conclusione, altri dettagli possono essere applicati alle pareti dell’intersuola.
A partire da oggi per un periodo massimo di 7 giorni ogni appassionato potrà cimentarsi nel processo di customizzazione delle nuove fragment x Converse Chuck 70 By You.
advertising
advertising