STYLE
30 Gennaio 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
L’outfit di Timothée Chalamet alla sfilata Jean Paul Gaultier by Haider Ackermann
STYLE
30 Gennaio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliL’outfit di Timothée Chalamet alla sfilata Jean Paul Gaultier by Haider Ackermann
Timothée Chalamet è una delle personalità più in voga del momento, e la sua popolarità deve molto alla sua carriera all’interno del settore cinematografico con performance eccezionali che gli sono valse numerosissime candidature ai premi Oscar e ai Golden Globe. A
Oltre a ciò, l’attore statunitense di origine francese ha sempre manifestato una grande attenzione anche per l’ambito stilistico, di cui si fa portavoce: a tal proposito, nel corso della settimana Chalamet ha fatto la propria comparsa alla sfilata Haute Couture Spring 2023 di Jean Paul Gaultier, progettata da Haider Ackermann (di cui Timothée è amico e grande ispiratore)
In occasione dello show, tenutosi lo scorso mercoledì a Parigi, l’attore ha indossato un abito completamente nero con finiture floreali, firmato proprio da Ackermann: l’outfit della star si è caratterizzato per la presenza di una maglia nera abbinata a una giacca in seta con colletto, sulla quale emergeva un elegante ricamo raffigurante rami fioriti. Chalamet ha accompagnato i capi della sezione topwear con pantaloni neri rivestiti di paillette tono su tono.
L’outfit è stato completato da occhiali da sole neri in stile aviator e da un paio di stivali in pelle nera con punta, suola a tacco corto e lacci neri. La silhouette versatile ha aggiunto un elemento neutro e disinvolto all’ensemble di Chalamet, creando una base pulita che potesse consentire agli elementi dell’outfit di unirsi armoniosamente in una mise di grande classe.
advertising
advertising