Madonna sarà in concerto a Milano
SOUND
18 Gennaio 2023
Articolo di
Dario SimonettiMadonna sarà in concerto a Milano
Se si parla di icone del mondo della musica e dello spettacolo, quello di Madonna è indubbiamente uno dei nomi impossibili da non citare: riconosciuta universalmente come Regina del Pop, la cantante americana è l’artista femminile ad aver venduto il maggior numero di dischi al mondo, vivendo il proprio periodo di maggior successo tra gli anni ’80 e ’90.
Per celebrare i gloriosi 40 anni di carriera, dunque, la star è pronta ad intraprendere un tour mondiale che vedrà coinvolte ben 35 città, in occasione del quale i suoi fan potranno ascoltare dal vivo hit come “Like A Virgin”, “Material Girl” e “Like A Prayer”, tra le altre.
L’annuncio è stato condiviso dall’artista tramite un video su Instagram, che la vede offrire dei taralli pugliesi a celebrità come Lil Wayne, Eric Andre, Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter ed Amy Schumer. Proprio quest’ultima sfida la Regina del Pop a lanciarsi in un tour mondiale per suonare tutti i suoi più grandi successi.
Il “The Celebration Tour” dell’iconica popstar avrà quindi inizio il 15 luglio a Vancouver, per poi attraversare il Nord America e successivamente sbarcare in Europa, raggiungendo la nostra Milano il 23 novembre per un’unica data italiana, precisamente al Forum di Assago.
Madonna tornerà così ad esibirsi in Italia per la prima volta dal 2015, quando radunò undicimila spettatori al Pala Alpitour di Torino in occasione del suo “Rebel Heart Tour”.
I biglietti saranno disponibili in prevendita su Live Nation a partire dalle ore 9.00 del 19 gennaio, mentre la vendita ufficiale partirà alle 10.00 del giorno seguente su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
advertising
advertising