Blanco e Machine Gun Kelly si esibiranno sullo stesso palco in Italia
SOUND
22 Dicembre 2022
Articolo di
Dario SimonettiBlanco e Machine Gun Kelly si esibiranno sullo stesso palco in Italia
Oltre a Travis Scott e The Weeknd, che si esibiranno in Italia tra giugno e luglio 2023, il prossimo anno vedrà il nostro paese ospitare un altro artista di caratura internazionale: Machine Gun Kelly sarà infatti uno degli headliners del One More Fest di Reggio Emilia, dopo il sold out del live al Mediolanum Forum che si è svolto a Milano lo scorso 27 settembre.
L’artista di Cleveland è reduce dal successo del suo ultimo album “Mainstream Sellout”, rilasciato a marzo, che ha bissato gli ottimi risultati riscontrati dal precedente “Tickets To My Downfall” debuttando nuovamente in cima alla Billboard 200.
Ad affiancare MGK come secondo headliner dell’evento ci sarà poi Blanco, anche lui proveniente da un 2022 ricco di soddisfazioni personali: dopo aver trionfato al Festival di Sanremo grazie al brano “Brividi”, cantato insieme a Mahmood, l’artista classe 2003 ha intrapreso un tour nazionale di ben 35 date, tutte andate sold out in pochissimo tempo e in grado di vendere oltre 350.000 biglietti.
I due saranno quindi i nomi di punta del nuovo festival organizzato da Vivo Concerti e Friends & Partners, che si terrà appunto alla RCF Arena di Reggio Emilia il prossimo 23 giungo, e che vedrà alternarsi nomi italiani e internazionali. I biglietti per lo show sono già disponibili su Vivo Concerti e Friends & Partners.
advertising
advertising