STYLE
20 Dicembre 2022
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Supreme e Spyder realizzano una capsule collection per gli amanti dello sci
STYLE
20 Dicembre 2022
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliSupreme e Spyder realizzano una capsule collection per gli amanti dello sci
In vista dell’esplosione della stagione sciistica, Supreme ha presentato la propria collezione realizzata assieme al brand specializzato Spyder.
La linea ideata in collaborazione con il marchio skiwear è composta da pezzi tecnici realizzati ispirandosi a un’estetica streetwear contemporanea: il brand di abbigliamento sportivo outdoor è stato fondato nel 1978 da David Jacobs, sciatore e allenatore della squadra nazionale canadese di sci alpino negli anni ’50 e ’60.
Il marchio è oggi uno dei più riconoscibili nel mondo degli sport invernali, e all’interno della capsule collection in collaborazione con l’azienda newyorkese ha contribuito alla progettazione di tre giacche in pile accompagnate dai relativi pantaloni. I completi in questione vengono resi disponibili in color nero e grigio, blu e rosso e verde e marrone. La caratteristica principale dei tre modelli è la presenza di un motivo a tela di ragno, in omaggio all’iconografia di Spider-Man. Anche il branding Supreme e il logo Spyder fanno la propria comparsa all’interno del design dei prodotti.
Oltre a ciò, tre maglie tecniche quarter-zip con maniche lunghe e colletto nero, arancione o giallo e bianco rientrano nella proposta. L’illustrazione di una ragnatela 3D appare sul petto e accompagna il logo Supreme presente sul colletto. Il logo Spyder è invece posizionato sul retro, nella parte parte superiore della schiena.
La collaborazione Supreme x Spyder Fall 2022 sarà disponibile nei negozi e sul sito web di Supreme a partire dal 22 dicembre.
advertising
advertising