STYLE
20 Dicembre 2022
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Arc’teryx rivisita il suo logo per il capodanno cinese
STYLE
20 Dicembre 2022
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliArc’teryx rivisita il suo logo per il capodanno cinese
Considerato ormai uno dei marchi di punta per quanto riguarda il comparto dell’abbigliamento tecnico da montagna, Arc’teryx si è affermato ulteriormente negli scorsi mesi grazie al fenomeno della viralità social, che lo ha portato all’attenzione degli appassionati di moda: numerosissimi video (ironici e non) incentrati sull’esibizione delle proprietà waterproof dei capi del brand sono letteralmente esplosi in rete, soprattutto su TikTok, creando un vero e proprio fenomeno di popolarità.
A proposito delle nuove proposte firmate Arc’teryx, nelle ultime ore sono emerse sul web delle inedite immagini riguardanti la collezione che il brand ha immaginato in vista della celebrazione del capodanno cinese.
Le immagini, condivise su Reddit, rispecchiano dunque quella che potrebbe essere una verosimile realtà, dato che non è la prima volta in cui Arc’teryx lancia una collezione per festeggiare il capodanno lunare.
Le foto rendono protagonisti alcuni dei più popolari articoli di Arc’teryx: parliamo nello specifico della giacca Alpha SV, la felpa con cappuccio Atom LT e la maglietta Motus AR. Tutti i capi menzionati vengono rivisitati attraverso l’applicazione della grafica di un coniglio stilizzato sul davanti e sul retro, che sostituisce il suo tipico logo. Accanto all’animale in procinto di saltare, il branding cucito è evidenziato in una sfumatura di turchese scuro.
advertising
advertising